Covid 19

Cerca
Close this search box.

Servizio di preparazione, confezionamento, trasporto e consegna pasti a domicilio

Nell’ambito dell’affidamento in concessione della RSA Corte Cova al Consorzio Zenit Sociale s.c.s. da parte del Comune di Caronno Pertusella in data 03/10/2023 (Affidamento in concessione RSA Corte Cova e servizio pasti a domicilio per anziani e disabili nel Comune di Caronno Pertusella. CIG 987238991F) è prevista la gestione del servizio di preparazione, confezionamento, trasporto e consegna pasti a domicilio, per i residenti anziani e disabili del Comune di Caronno Pertusella che ne facciano richiesta. Un servizio unico nel suo genere pensato per le persone anziane disabili non autosufficienti, che nasce dalla sensibilità del Comune di far fronte ai bisogni elementari dei più deboli.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì esclusivamente a pranzo, mentre non è attivo il sabato e nei festivi. Il pasto caldo è comprensivo di primo, secondo, contorno, pane, frutta e acqua. Viene consegnato in contenitori termici sterili. Il servizio è a pagamento e viene rilasciato in base alla disponibilità massima stabilita per contratto, alla gravità della situazione, alle risorse dei famigliari. La tariffa verrà applicata sulla base del valore ISEE.

Per richiedere informazioni è necessario contattare la RSA Corte Cova al numero 02-96457211 o all’indirizzo email rsacortecova@zenitsociale.it oppure recarsi presso gli uffici amministrativi in Via Toti/Trieste 1040. Potete visionare anche la pagina web del Comune di Caronno Pertusella.

Gli anziani con un reddito basso possono chiedere l’esenzione del pagamento del pasto contattando i servizi sociali del Comune per il riconoscimento dei requisiti.