Covid 19

Cerca
Close this search box.

GIANCARLO ANGHINOLFI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DI ZENIT SOCIALE

Il 16 ottobre il CdA di Consorzio Zenit Sociale ha nominato Giancarlo Anghinolfi, attuale direttore generale della cooperativa parmigiana e consorziata Proges, nuovo presidente.
I soci del Consorzio hanno accolto positivamente la nomina di Anghinolfi alla guida di Zenit Sociale che ha visto nel bilancio semestrale 2023 un incremento del proprio fatturato.
In effetti il Consorzio ha consolidato il servizio ADI svolto ad Ascoli Piceno dal 2021 e ha visto l’avvio del servizio di assistenza agli anziani iniziato il 01 giugno 2023 a Castelnuovo Don Bosco (AT).
Il Consorzio Zenit Sociale si lascia definitivamente alle spalle gli anni della pandemia da Covid-19 e guarda al futuro. E’ tempo di analizzare l’anno che volge al termine e cercare di cogliere le opportunità che il 2024 potrà riservare a coloro che avranno capacità e intraprendenza.
Recentemente Zenit Sociale si è aggiudicato l’appalto per la gestione della RSA Casa Cova in Caronno Pertusella, dando continuità a un servizio che già gestisce da anni e che riscuote il gradimento degli ospiti e dei loro famigliari.  A inizio dicembre ci sarà la firma del contratto con il Comune di Caronno.
A breve verrà ultimato il Project Financing di Brocharel (Aosta) a cui Zenit Sociale partecipa insieme alla consorziata Leone Rosso e si concluderà l’incorporazione del Consorzio Codeal.

t.v.